Rilevamento degli habitat in corso

Data di pubblicazione:

31/05/2024

< 1 Minuto

Biotop

Pixabay

Con la presente l'Ufficio Natura informa che nell'ambito di una collaborazione di ricerca con la Libera Università di Bolzano nel Comune di Naz-Sciaves sarà effettuato un rilievo degli habitat. A tal fine, quest'estate o in autunno, un biologo/una biologa visiterà il territorio, mapperà le aree di particolare valore ecologico e ne valuterà lo stato di conservazione. Una volta completati i rilievi, i risultati saranno inseriti nel NaturBrowser e saranno quindi disponibili anche per il Comune.

Ultimo aggiornamento: 04/06/2024, 15:53

Esplora la categoria

Avvisi

Bandi di gara, avvisi di concorso e tutte le opportunità per cittadini e imprese.

Comunicati stampa

Le comunicazioni ufficiali del Sindaco, degli organi politici e degli uffici comunali.

Gli ultimi aggiornamenti sugli avvenimenti e la vita culturale nel Comune.